Salve a tutti qualcuno può aiutarmi a capire dove si trova il serbatoio dell'acqua del mio arca 681 gli non riesco a trovar dove sono le sonde che mi sembra non funzionano bene da to che con il 25% di acqua ne serbatoio rilevato sul centralina la pompa non riesce più a mandare acqua ai rubinetti. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie anticipatamente. Roberto
Salve a tutti,
anche io ho un Arca 681m GLT e non so come accedere al serbatoio dell'acqua potabile per effettuare una pulizia accurata.
spero in vs risposta.
Grazie
Mauro
alcuni individuano falde acquifere con due rametti di salice , altri con un pendolino , invece Bruno le individua con un affare che non conosco e magari funziona anche per rintracciare il serbatoio H2O sull'Arca 681 [:)][:D]
Roberto/Mauro non conosco il vostro mezzo ma sicuramente il serbatoio è messo in posizione protetta e riscaldata tipo un doppio fondo o doppio pavimento , di certo non è a vista nel sottopianale
mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.