quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 13/09/2010 08:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che il serbatoio abbia la botola di lato, probabilmente ce l'ha sopra ma lo hanno uitilizzato sdraiato infischiandosene degli effetti collaterali che ora ti ritrovi. Quei tappi NON sono a tenuta e quindi è un problema anche perchè la plastica sulla quale lavora la guarnizione probabilmente non è perfetta ma presenta delle piccole sbavature assolutamente normali se il tappo sta sopra. Forse, ma dico FORSE, una carta vetrata dell'800 e numero 1000 potrebbe... rettificare la zona dove lavora la guarnizione. Passaci leggero col dito e verifica se non ci sono scalini dovuti allo stampo dove lavora la guarnizione che vedrai va già bene quella che hai te ora. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 13/09/2010 08:55:20 L'ultimo e' dovuto ad una perdita di acque chiare dal serbatoio originale...>> Ma la perdi di continuo? Intendo dire vuoti l'intero serbatoio? Dico questo perchè anche io al serbatoio principale ho "una perdita". La pongo tra virgolette perchè in effetti immagino si tratti del troppo pieno del serbatoio che si sarà spostato oppure è fuori posto per qualche altro motivo perchè vedo gocciolare solo per qualche minuto e quando faccio il pieno. Ripeto, solo qualche minuto. Immagino sia giusto il tempo che scenda il livello dal troppo pieno che, vuotandosi dentro il rivestimento del serbatoio, gocciola poi a terra. Ormai so come comportarmi per cui il problema mi tocca ma marginalmente in quanto ai primi "rigurgiti" dal tappo di carico chiudo l'acqua e così facendo non si versa niente. Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 16/09/2010 14:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>