quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 27/03/2012 23:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SALVE ....HAI PROVATO ANCHE CON CANDEGGINA PROFUMATA.? La procedura è semplice dovresti far scendere c.ca mezzo litro per ogni scarico ....doccia,lavandino toilette,,e acquaio.. poi mettere i propri tappini ...e farlo mentre rientri da un we ..al momento che vai a scaricare togliere i tappini e fai passare c.ca un litro d'acqua per ogni scarico.. se vuoi la seconda opzione fammi sapere ..cc alla pross.Beppe.
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 27/03/2012 23:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho fatto cosi:ho messo dell'aceto nei serbatoi delle chiare,(circa mezza bottiglia per cisterna)l'ho fatto riposare per circa 1 ora,ho aperto i rubinetti facendo defluire l'acqua nelle cisterne delle grigie,poi ho preso il camper ed ho fatto un bel giro per la citta,cosi facendo,l'acqua e l'aceto contenute nelle grigie muovendosi rendevano piu efficace l'azione di pulizia,riporto il camper al rimessaggio e lascio il tutto per l'intera giornata,il giorno successivo vado scarico le griggie, e da allora niente piu cattivi odori. nb a me puzzavano sia le griggie che le chiare,ma ti posso assicurare che da quando ho fatto questo trattamento (circa un anno fa)e tutto ok. scusa la lungaggine del post ma volevo essere il piu preciso possibile spero di esserci riuscito ciao
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/03/2012 09:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che la candeggina sulle parti in plastica nel tempo è deleteria, le secca e si spaccano. Io per lavoro la uso per disinfettare gli scarichi di mie apparecchiature, ma spesso devo poi sostituire raccordi in plastica. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 29/03/2012 01:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un gatto? A me vengono messaggi così quando la gatta va sulla tastiera [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 28/03/2012 10:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove mai altro si potrebbe scolare la pasta? Io per esempio quando scolo una scatoletta di fagioli vuoto poi il liquido nel WC, ma con la pasta c'è troppa acqua. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/03/2012 22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metto un pò di tank freshener nello scarico del lavello cucina, lavandino bagno e piatto doccia , nelle dosi consigliate e non solo non si sente nessun cattivo odore ma non ho mai avuto bisogno in sei anni di fare assolutamente nient'altro.[:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/03/2012 10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kiwiwiki
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 25/04/2012 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ...straquoto... [;)]
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/03/2012 22:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>