quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/03/2011 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....o forse non sfoga adeguatamente aria dallo sfiato.... Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 22/03/2011 20:46:23 spero di non doverci andare perchè è lontano 140 Km e ti assicuro ci sono andato già tre volte (per stupidate)>> Scusa se te lo chiedo, sarà sicuramente così, il concessionario è a 140Km, ma non c'è un altro centro assistenza autorizzato più vicino? Sempre se stiamo parlando di un camper nuovo. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 23/03/2011 08:38:02 sì a Genova in zona è presente un concessionario rimor ma avendolo comperato in piemonte chiaramente credo che non me lo guarderebbere nemmeno. Io personalmente non ho neanche provato ad andarci. Secondo te la cosa è fattibile?>> In generale vige la regola che la garanzia te la deve dare il venditore però, a mio parere, su un camper nuovo, l'assistenza te la da tutta la rete di officine autorizzate del tuo marchio (fra l'altro nella mia zona conosco anche officine autorizzate che _non_ sono concessionari) per cui la prima cosa che farei è contattarli o contattare direttamente la casa madre dicendo che hai un mezzo in garanzia, sei di genova e chiedere qual è il posto più vicino che ti può dare assistenza. Personalmente ho preso l'appuntamento per un problema in garanzia che non farò risolvere al concessionario da cui l'ho comprato ma ancora non l'ho portato (mi hanno chiesto se lo avevo preso da loro, hanno storto il naso quando ho detto di no, ma l'appuntamento me l'hanno dato ugualmente). Ovviamente il discorso non vale per un usato in quanto la garanzia obbligatoria di un anno in questo caso non te la da la casa madre ma il concessionario. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 22/03/2011 20:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla, controlla[;)]