quote:Risposta al messaggio di ergos inserito in data 27/05/2012 12:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai "un solo serbatoio" ma hai "un serbatoio" come la quasi totalità dei camper in circolazione.[:)] Prima di fare modifiche cerca di capire cosa ti serve realmente magari spendendo 5 euro per montare su una bilancia e verificare come sei messo con i pesi. In ogni caso serbatoio aggiuntivo sia di acqua potabile che di quello delle grigie. Quanti siete a bordo? In camper l'acqua si usa in maniera molto diversa che a casa... Cordialmente, Marco.
https://forum.camperonline.it/#...
Pensa e in particolare con bimbi il risparmio è imponente e non occorre scaricare di frequente! Francoquote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 30/05/2012 16:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO....anche io provengo da quel mezzo....di modifiche,noi giravamo in SEI,ne feci a bizzeffe...frigo grande (tolsi la sufa e misi il Weba),serbatoi,dinette piccola trasformata in divano fisso con sopra letto a castello a scomparsa e balle varie!!MA TUTTO DOPO UN' ESTATE DI COLLAUDO!!...per esser sincero però non riuscivo a rispettare tutte le regole (vd. pesi)!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di ergos inserito in data 29/05/2012 23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo la mia preferenza al Pedalino Quello che consuma è : IL primo sbuffo di acqua in pressione all'apertura con il pedalino non vi è pressione E non rimane nemmeno alla chiusura e pertanto impossibili le perdite ed allagamenti! OLtre al minor consumo elettrico in quanto la pompa lavora sempre a carico minimo:[;)] Franco