CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

serratura cellula

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
diamantino
diamantino
01/07/2011 8
Inserito il 01/09/2011 alle: 17:07:35
Rimor Superbrig 630, non riesco più ad aprire la serratura dall'esterno, ho provato con lo svito nel buco della serratura ma non funziona. Farò prima a portarlo in concessionaria o avete qualche suggerimento da darmi?[V][V]
15
testa
testa
13/01/2010 111
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:32:23
Sicuramente lo apri con una vecchia carta di credito che inserisci nel punto dove si trova lo "scrocchetto" della serratura. Puoi anche utilizzare una vecchia lastra dei raggi X che e' malleabile e molto resistente. Infilando la lastra in cima alla porta dove la resistenza della stessa e' inferiore e poi la fai scorrere fino a trovare la serratura. Buon divertimento. Enzo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/09/2011 alle: 20:01:05
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 01/09/2011  18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che abbia bisogna delle carte,il testo dice non si apre da fuori da dendro penso di si Tornando al post potresti provare a smontare la serratura ci sono 4 tappini e sotto le viti,una volat che la tieni in mano altre 4 viti e si apre in 2 pezzi ,facci sapere. se il camper è in garanzia salta tutto e vai dal concessionario. Franco
21
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 01/09/2011 alle: 21:41:17
Non ho capito se non si apre perché: 1) non entra la chiave; 2) non gira la chiave; 3) non funziona la "maniglia". Ma la cosa più semplice ti è stata già suggerita: aprire dall'interno e smontare la serratura....spesso è solo della polvere che si attacca grazie ai lubrificanti che spruzziamo. ottimi km, franco
14
diamantino
diamantino
01/07/2011 8
Inserito il 02/09/2011 alle: 17:41:49
Ho aperto la serratura dall'interno e l'unica cosa da fare secondo me è cambiare il cilindro, la porta dall'interno si apre e si chiude benissimo compreso la sicura. Dall'esterno con la chiave invece, non si apre ne si mette la sicura. Ho notato un pò di gioco nel cilindro, ho provato a levarlo ma non ci sono riuscito. Per la verità non ho forzato neanche troppo perchè ho paura che metallo contro plastica si spacchi tutto. Secondo me se vado in concessionaria mi danno tutta la toppa nuova, non so che fare!?!?!?[:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Picicciolo
Picicciolo
04/06/2007 73
Inserito il 02/09/2011 alle: 19:04:40
lo sai che se vuoipuoi richiedere , avendo un po' di pazienza nel riceverlo, un cilindretto uguale a quello che hai, portando il codice riportato sulla chiave originale, questo ti permette di avere una sola chiave. Visto che lo devi smontare, guarda bene all'interno e controlla che tutti i denti siano posti nei propri spazi. A volte, come già ti è sato consigliato, basta una bella soffiata col compressore e una bella passata d'olio possibilimente a base siliconica. Spero di esserti stato d'aiuto.
21
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 02/09/2011 alle: 22:26:54
Hai controllato che non ci sia qualcosa dentro? Prova con un filo di ferro sottile piegato ad uncino davanti a tirare; non costa nulla: qualcuno potrebbe avere cercato di forzare la serratura.... franco
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 03/09/2011 alle: 09:15:39
quote:Risposta al messaggio di diamantino inserito in data 02/09/2011  17:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai trovato il migliore antifurto sul mercato a costo zero[:D] Domandare al tuo concessionario di fiducia non costa nulla poi valuterai. Maury
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 03/09/2011 alle: 09:48:07
Metti in ammollo il blochetto su gasolio e lo lasci li per una mezza giornata, poi prendi la chiave e prova, se hai fortuna sarà come nuovo, altrimenti o si e rotto, o l'hanno rotto, se è possibile cambia sistema e metti una serratura più seria, con un cacciavite entrano facilmente se la serratura è di vecchia fattura. Con l'occasione rinforza ulteriormente la chiusura, con altri ausili sulla porta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link