http://www.pacesnc.com/eshop/pr...
non come ho visto su alcuni utilizzando il filo. Francoquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/04/2010 00:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io li comprai direttamente alla fap , ERANO YALE in sostanza gli stessi che si usano negli in infissi in alluminio
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 09/04/2010 16:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la fap commercializza una serratura elettrica che può essere comandata dall'antifurto del mezzo, se questa non basta ci sarebbe il mio vecchio brevetto che prevede altre due chiusure aggiuntive sempre comandabili dall'antifurto ma non si può montare su tutte le porte, se posti un'immagine della porta ti rispondo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di luponero inserito in data 13/04/2010 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei ritirarlo nel fine settimana. Appena possibile ti invio la foto. Grazie
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/04/2010 01:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la elettro-serratura che aggiungi alla porta cellula e' munita anche dei contatti apri/chiudi (e relativo cablaggio verso la centralina, v. foto), allora funzionera' come desideri... Buoni km