La serratura non funziona più bene (la chiave gira senza alcun blocco, permettendo l’aprirsi e poi il richiudersi del meccanismo e la rotazione delle aste) e vorrei sostituirla.
Potete consigliarmi quale modello potrebbe adattarsi senza fare alcuna modifica e/o foro diverso?
...oppure, esiste ancora in commercio la stessa serratura?
Saluti.
Alessandro quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 29/08/2012 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusama vostra di chi? non sapevo che CamperOnLine facesse serrature... Comunque i bagni dei camper anno ancora serrature simili, ma sei sicuro che è rotta? non è che gira a vuoto solo il pomello? Comunque se vai in un negozio di accessori camper con il tuo camper potete confrontare i modelli di oggi con il tuo e capire se dovrai fare modifiche...
la M93A dovrebbe andare bene! quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 29/08/2012 21:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, prova, prima di cambiare la serratura, a dare un'occhiata alle viti delle cerniere della porta, che col tempo, non serrano più, mandando "fuori squadra" vuoi per vibrazioni nel legno che per avvenuta consumazione del "filetto" nello stesso. Nel mio ho risolto con sostituzione delle viti, un pò più lunghe e grosse e inserimento di microquantità di collante per legno e stuzzicadenti nei vecchi filetti... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di James Dean inserito in data 31/08/2012 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meroni, tratta con gente che comprano centinaia di serrature,dovresti trovare un rivenditore nella tua zona e recarti presso lui col campione!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/09/2012 17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così ho fatto...e ho trovato la serratura di ricambio!!...dopo 20 anni esiste ancora!! Saluti. Alessandro