Salve a tutti, ho uno strano problema con la serratura della porta della cellula del camper (trattasi di Mc Louis Steel 526G).
A volte chiudendo la porta, senza girare la chiave, la levetta posta all'interno della serratura scende di poco e blocca la serratura.
Oggi ho provato a smontarla ma l'unica cosa che ho fatto è stato stringere le viti che tengono la serratura unita alla porta perché erano lente, altri problemi non ne ho notati.
Chiedo se gentilmente questo problema si è verificato anche ad altri come avete fatto per porvi rimedio.
id="size3">
www.libericamperisti.it
Quà tutti leggono e nessuno risponde, secondo me se te lo torna a fare lo cambierei con un bel Nevis[;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao un saluto a te e a Stefaniaid="size3">
www.libericamperisti.it
Non so di preciso quale sia la tua serratura, però tieni presente che le viti non vanno serrate troppo altrimenti si blocca il meccanismo interno (plasticaccia).
Prova ad allentarle
Ciao
ci vorrebbe la foto della tua serratura
se è quella che penso è semplice basta fare un forellino sotto la levetta e infilarci un ferretto cosi non sende e ti serve come sicurezza anti apertura quando la levetta è giù il problema che devi chiudere dall'interno
spero di essere stato esauriente o forse no
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.