In risposta al messaggio di cristiani del 03/09/2016 alle 18:55:30
ciao a tutti ho un problema con la serratura della porta del camper. il camper è un adria e la porta ha due agganci,uno in basso, e uno in alto. trattasi di due cilindretti . Quello in alto non ha più ritorno x cui,credo,si sia rotta la molla. Ho provato a smontarlo ma il pannello di pastica offre una resistenza notevole e non vorrei fare ulteriori danni. Chi mi sa dire qualcosa? Grazie mille cristiano
Ho avuto lo stesso problema,una molla si era rotta.Le ho sostituite tutte e due per non sbagliare.
In risposta al messaggio di cristiani del 06/09/2016 alle 12:57:57
resoconto sull'intervento, grazie ai vostri consigli sono riuscito a staccare gli stop che agganciavano il pannello.Peccato che qualche genio ci abbia messo del biadesivo,risultato tirando il pannello si è rotto a metà.Sicuramentepoteva essere anche cotta la plastica unitamente al fatto che lo spessore è ridicolo comunque il guasto l'ho trovato. Peccato che x una molla da 50 centesimi debba spendere un botto x il pannello. Grazie x i vostri preziosi consigli cristiano
perdona ma mi è sfuggito quel particolare,nel mio c'è il velcro e non il biadesivo.
In risposta al messaggio di cristiani del 07/09/2016 alle 22:33:27
ho chiesto il pezzo di ricambio ad una concessionaria di melegnano e sto aspettando che mi dicano qualcosa cristiano
Se dovessi sapere qualcosa ti sarei grato se me ne rendessi partecipe,anche privatamente,grazie
http://www.reimo.com/it/D-acces...