quote:Guarda che però il blocchetto della serratura gira senza problemi, non è bloccato. E' solo che il tappo si svita anche se lo chiudo a chiave, quasi che la serratura girasse a vuoto... CANARINO >> La stessa identica cosa anche a me[:(]; ormai ho perso ogni speranza e me la tengo così! Ciao Pierluigi
https://forum.camperonline.it/#...
è un mio precedente post sullo stesso argomento e mi sembra che ci sia qualche valida soluzione, anche se non l'ho ancora provata. buone vacanze robertoquote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 28/07/2009 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PARS035, come va il giocattolo nuovo? Eh sì, ferie finite, ma ci sono i WE! Salutoni a tutta la tua bella famiglia. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di roberto57 inserito in data 28/07/2009 22:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roberto57. Letto il post che mi segnali: grazie mi era sfuggito (ero in ferie)! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/07/2009 21:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi. Casco dalle nuvole[;)]. Non avevo nemmeno fatto caso al discorso dei 5 camper. Io ne ho avuti tre ,e di conseguenza sono uscito con quella frase da te male interpretata. Pur avendo posseduto pochi camper ho cambiato molti tappi. Tutto li. _Nessun secondo fine. Mi dispiace che tu abbia frainteso, e nello stesso tempo provo un pelo di (tristezza)perchè colgo la sensazione di prevenzione nelle cose che dico.E' vero, ho un modo di scrivere che sovente lascia spazio a fraintendimenti, ma di una cosa ti rassicuro. NON invidio nessuno e non giudico nessuno. Solitamente esprimo le mie opinioni, che spesso contrastano con quelle di altri. Ma non è con questi altri che io me la prendo[:)]. Manco li conosco. Solitamente entro nel merito del problema discusso, che sia politico, oppure attinente a argomenti più strettamente legati al nostro ambiente camperistico. A volte capita che ci scappi la discussione. Porto esclusivamente avanti le mie idee cercando di non esagerare, però, come in questo caso, capita di essere fraintesi . Tu me l'hai fatto notare ed io ho potuto spiegare che non c'era nulla di intenzionale. In altre circostanze e con altre persone, questo modo di atteggiarsi non c'è stato e cosi' l'equivoco si è trascinato per mesi.Ciao. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/07/2009 00:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua risposta alla mia bonaria provocazione è di mia assoluta soddisfazione e conferma quello che di buono (molto, ma non certo tutto) ravviso nei tuoi interventi su COL. Inoltre prendo atto di avere, stavolta, equivocato e quindi di non aver compreso il senso compiuto del tuo intevento su questo post. Sono però contento del mio errore di valutazione perchè mi ha permesso di esplicitarti, almeno in parte, il mio personalissimo punto di vista sui tuoi interventi in generale che, ripeto, non trovo mai scontati, ma che a volte (eufemismo riduttivo), sono certo in buona fede, a me sembrano permeati da un costante, (a me) fastidioso, ma assolutamente legittimo ...... "retropensiero". Daltronde una cosa bella di COL, e della vita in generale, è proprio questo: lo scambio di vedute fra persone tra loro diverse, se no sai che noia. CHIEDO SCUSA A TUTTI PER L'OT ed a Bruno per l'errore ..... pregiudiziale [:D]. Ti (vi) auguro una splendida giornata. Stefano