quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2009 21:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/09/2009 22:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricordi la pagina Grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 28/09/2009 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai gia fatto questa esperienza? Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2009 22:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se non ti ho risposto ma mi si chiudevano gli occhi non ricordo ma se non erro sia verso tra 4 o 7 pagina
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/09/2009 14:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie,provvedero a comprare i nuovi cilindri ammesso che riesca a trovarli,e sperando che mi vada bene provero'a cambiarli.Ancora grazie Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/09/2009 20:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando stessa operazione dovrei fare io sul camper io ho già chiesto dei preventivi, e precisamente li ho trovati in un noto rivenditore di Torino. Cilindretto vano bombole, cilindretto porta cellula, cilindretti portellone gavone e altri 2 cilindretti per gli sportellini dei gavoni ricavati sulle fiancate, altra storia se vuoi le serrature complete, ci sono pure ma naturalmente costano un pò di più...se vuoi in privato ti invio il nome del rivenditore, (sempre che tu non abbia già un rivenditore di fiducia nel posto dove stai tu, ciao.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2009 00:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio,mi hanno dato l'indirizzo di un ricambista iveco provo li poi magari ti faccio sapere.