quote:Originally posted by pegaso707> Non mi preoccuperei molto degli altri aspetti tecnici (lungh. circa 7.00 pass. credo 240) ma della bontà del mezzo. Il fatto che sia propenso a farlo verificare per le inflitrazioni non significa che è sicuro di ciò che ha, spesso molti possessori di v.r., hanno problemi e neanche lo sanno. Io vedrei altro. Cordialmente Maculani.
grazie Maculani, speravo in una tua risposta. Cmq. si tratta di un privato, pero' lui è disponibile a farlo vedere da un esperto. Ti ricordi la lunghezza e il passo del mezzo? grazie >
quote:Originally posted by riviera 120> Non mi sembra "diplomatico" dare suggerimenti di ottimità che non condivido in toto (mio personale parere) su un mezzo che vende anche se le motivazioni possono essere quelle di cui nel rigo finale. Cordialmente Maculani.
ciao,posseggo un riviera 120 del 96,e so' che l'allestimento,a parte le dimensioni,e' lo stesso e ti posso dire che e' ben assemblato e senza alcuna infiltrazione.le pareti sono in alluminio,il tetto in vetroresina e con solo la truma al minimo si dorme fuori dalle coperte aanche con - 8 (provato lo scorso Natale a Vienna).Per me quello che stai trattando e' valido.Tra l'altro lo sto vendendo anch'io e chiedo un migliaio di euro in meno (lo vendo perche ' non ci entriamo piu'!) ciao stefano >