quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 03/07/2012 18:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo il tuo stesso problema e ho risolto montandoci un normalissimo rubinetto. Normalmente lo lascio aperto e scarico le grigie prima di ripartire dopo soste che abbiano comportato l'accumulo delle stesse. Se poi mi trovo a dover viaggiare con le grigie a rischio di tracimazione per mancanza di pozzetto di scarico o per i motivi piu' disparati chiudo il rubinetto e viaggio senza lasciare traccie tipo "Pollicino" ;-) Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 04/07/2012 16:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ecostar, i complimenti di un veterano sono sempre graditi! Ebbene si, quello nella foto sono io... "quella volta che si ruppe la thetford"[:D][:D][:D] Ciao Cagivaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 04/07/2012 16:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando le soluzioni sono semplici e funzionali vanno elogiate e tenute in considerazione , per la foto poco male , dai in fin dei conti il contenuto della thetford è tutta ruba tua a meno che fosse del vicino [:D][:D] , chissà che diavoleria stavi espolorando ! ciao