http://www.campingsportmagenta....

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 20/05/2015 alle 13:48:31
Tommaso, la pasta che usi per la pulizia dei denti non và bene?? Un saluto e buoni KM
si, lo posso fare anch'io, ma vado un tanto a mm2 , sai che botta!

In risposta al messaggio di clacal del 20/05/2015 alle 12:22:39
Io per le righe nere ho usato questo prodotto e non ho mai avuto problemi, sia sul precedente camper in alluminio che nell'attuale mono scocca. . Quelle poche volte che ho usato uno sgrassatore di qualunque marca l'ho semprediluito e mai spruzzato direttamente sulla scocca, ma su un panno o una spugna con la quale toglievo lo sporco e risciacquavo immediatamente. Il tutto fatto assolutamente all'ombra e non all'esposizione dei raggi solari. Claudio AIESISTEM PROJET 400
Curiosità, più o meno abbiamo lo stesso mezzo.
In risposta al messaggio di peo63 del 20/05/2015 alle 21:05:36
sgrassatore nò,varechina sì?????? marco
Che dire, dopo quella brutta esperienza sono molto più cauto a provare prodotti... Visto che anche la varechina "sbianca" bene, farei una prova con un cotton fioc imbevuto del prodotto, su una parte limitatissima e in zona poco visibile. Se il cotton fioc si macchia subito del colore dell'adesivo, soprassiedo; oppure cerco di spruzzare il prodotto su un panno e girare intorno agli adesivi e alle altre parti che potrebbero decolorarsi.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 21/05/2015 alle 03:13:19
Ragazzi , il vizietto di utilizzare lo sgrassatore , che sia galletto , pulcino & c/o , me lo son tolto da anni ormai , da quando ho malridotto una parete del mio primo monoscocca , finita con 2/3 mm di gelcoat ..eppurel'ha ridotta male ..se poi c'è sole , anche se non diretto è una morte preannunciata Dopo l' esperienza , anni fa acquistai un prodotto specifico concentrato da diluire , che utilizzo con molta parsimonia e in casi eccezionali , che funziona egregiamente , il Clean Camper Utilizzo anche spesso un polish della Enkell , il Teroson , ottimo , mai avuti problemi , toglie un pò tutto e lascia un film protettivo , anche se per poco tempo Altro prodotto che potreste provare è una crema polivalente non abrasiva , specifica per vetroresina , fiberglass e metalli , della Iosso Kevin , che saluto , sicuramente è più ferrato di me Mar..cucciolo
ciao,anche io uso camper clean,comperato per la prima volta alla fiera di Rimini parecchi anni fà,personalmente lo reputo il prodotto migliore che abbia provato-usato,ha un'ottima qualità non altera i materiali
In risposta al messaggio di matvr del 20/05/2015 alle 10:14:17
Buongiorno, avevo chiesto consiglio su prodotti/detergenti che mi risolvessero il problema delle solite righe nere sulla cellula e alcune persone mi consigliavano di usare sgrassatori naturali (non facciamo nomi). Ho acquistatouno di questi e dopo averlo spruzzato sulla cellula (in alluminio) ho riscontrato che toglieva lo sporco solo ed esclusivamente la dove veniva appunto spruzzato, lasciando tutto attorno lo porco.......... Ho provato a spugnare il prodotto, in maniera circolare, come si fà quando si lava un mezzo normalmente, ma il risultato non cambiava, per cui ad oggi mi ritrovo la cellula, con segni evidenti della spruzzatura dello sgrassatore ed tutto attorno il solito sporco. NON VIENE PIU VIA NULLA.......... RISULTATO:PEGGIO DI PRIMA...... A questo punto chiedo a voi, cosa fareste???' Segnalereste cio, all'azienda produttrice dello sgrassatore??? Vi rassegnereste???' altro...... Grazie a chi mi vorrà fornire consigli utili. Buoni km
lasciami fare il provocatore...
www.susezzapasa.it

http://www.ebay.it/itm/11147340...
poca spesa molta resa
In risposta al messaggio di peo63 del 21/05/2015 alle 16:56:43
complimenti per il tetto,è quasi lucido come il mio marco
Marco ,