quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/09/2012 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, nel mio "vecchio" Laika si è rotto dopo un mese d'uso, ma l'ho sempre ritenuto quasi inutile... comunque, a me si era praticamente semisfondata la sede dove era avvitata la maniglia (il filo non era rotto),in quanto era molto duro e difficile da utilizzare, era sotto il lavandino, spazi ristrettissimi ecc. allora, ho avvitato una tavoletta di legno alla maniglia di circa cm. 12x12 e, con la mano sx tenevo la tavoletta e con la dx azionavo la maniglia, ovviamente era tutto "volante", quindi la orientavo per compiere il minimo sforzo, molto pratico da utilizzare... ed ha funzionato per 15 anni sperando d'esserti stato utile, ti saluto, ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/09/2012 20:58:05 (> ma sei sicuro? alla valvola si accede da sotto. prova a vedere questo post, magari ti è d'aiutoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/forum...
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/09/2012 21:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma EV 3L ha la valvola montata dentro uno scatolato che andrebbe aperto e poi ricostruito... [:(][xx(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789