quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/07/2010 16:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che hai già una buona idea del tutto! un pigiama pesante x i bimbi non è male, i piumoni direi che son troppo, un paio di coperte in pile io le porterei; però son come tua moglie per la disperazione di mio marito! Ho imparato a limitarmi un po' con il tempo. Ti ricordo che in caso di freddo c'è sempre il riscaldamento [:D] e talora noi per la notte ci siamo spostati più a valle risolvendo il problema. Buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 04/07/2010 16:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non è nemmeno un dramma se per qualche ora attacchi il riscaldamento. La scorsa estate a Cortina l'ho attaccato quasi tutte le notti, proprio perchè tanto il figlio si scopriva e dentro il camper la temperatura tanto sotto non posso lasciarla scendere. Io piumini tanto pesanti in camper non li uso, proprio perchè alla fine se fa freddo scaldo.