quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 23/08/2010 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fermare la crepa penso che della loctite possa bastare, dipende dall'estensione del danno. Comunque in caso di sostituzione, in commercio trovi anche delle finestre non originali che sono identiche e costano molto meno dell'originale. Io ne avevo rotta una, ho recuperato le chiusure ed telescopici ed ho comprato solo iltrasparente (non originale) e se npon lo dico non si vede. ciao
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 23/08/2010 23:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indubbiamente! tutto il resto e' un rappiglio!
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 24/08/2010 09:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il foro ferma cricca lo usiamo anche in sulle strutture portanti in aereonautica e serve effettivamente a fermare il propagarsi delle cricche dovute a fatica. Per quel che riguarda il trasparente in oggetto non mi sembra adatto in quanto essendo doppio bisognerebbe tapparlo con del silicone per evitare che si riempia d'acqua e l'effetto estetico non sarebbe un gran che.
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 24/08/2010 18:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vero .... li ho visti anche io [;)]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 25/08/2010 12:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia policarbonato, e non si scioglie con niente, assicurazione o no meglio sostituirlo, mi sembra un caso di calamità naturale, come la grandine. Ivo