quote:Originally posted by elixa> Tra l'altro se ben ricordo il "-2" indica doppio pavimento...confermo quanto detto prima ancor di più se possibile.
c'e' scritto sulla scheda ducato 15jtd al-ko cilindrata 2800 potenza 127 >
quote:Originally posted by diego1971> La utilizzavano e come e non solo quello. MACU.
non conosco nello specifico i modelli ma anche a me piace di più l'idea del bustner. l'unica perplessità è se la meccanica è quella denominata 2003 oppure la precedente, nel senso: la motrice del bustner esteticamente è uguale a quella del mclouis del 2004 ? se cosi fosse allora credo che il tedesco abbia dei vantaggi nel confronto conl'italiano. mi sembra strana da dicitura al-ko, non ricordo che la utilizzassero in quegli anni su quei modelli. >
quote: siamo una famiglia di femmine anke il cane e mio marito cerca di accontentarci ..non prendetemi in giro ma ho un altro piccolo problema (assolutamente stupido lo ammetto )le mie bimbe dicono k il pavimento e' brutto e questo e' la unica opposizione....c'e' modo di rimediare ?????? >> Io il pavimento l'ho visto solo per poche ore. Una delle prime cose è stato comprare qualche metro quadro di moquette e ritagliarla su misura per coprirlo. Geppe
quote:Originally posted by elixa> Spesso i lavoratori dei centri vendita ed assistenza fanno, anche, come secondo lavoro, qualche manutenzione ai camper e alcuni si dotano anche di questo strumento. Se tu sei della zona di Padova saprei io a chi indirizzarti, viceversa dovresti sentire qualche amico camperista o, al limite, immediatamente dopo l'acquisto, ti rechi da un concessionario e chiedi un controllo approfondito del mezzo possibilmente presenziando e indicando le zone da controllare particolarmente. Se trovassi infiltrazione e hai la garanzia del venditore lo puoi far riparare così non corri il rischio che l'infiltrazione "salti fuori" immediatamente dopo la fine della garanzia !!!
abbiamo provato i letti a castello ma nn il matrimoniale purtroppo nn ho nessuno di fiducia ne tantomeno igrometro pero mentre trattavamo il prezzo mi ha assicurato che estenderebbe garanzia infiltrazioni x un altro anno forse due a patto k lo faccia controllare ogni 6 mesi andro a sdraiarmici .. >