quote:Originally posted by bigt> Si, così al mattino non trovano più il piccolo!id="Arial Black">id="size2">id="green">
metti un interruttore che esclude quel sensore, così lui può aprire e voi dormire! >
http://www.guardall.it/product....
Oppure fai capire al pargoletto , con adeguate isruzioni quanto sia pericoloso!!! Ciao Franco Ps: altra "drastica soluzione" Applicare alla finestra reticolo di cordino tipo pascolo conduttore di elettricità Alimentato dall batteria cellula Adeguata intensità alla sensibilità della piccola "peste"[:D] Vedrai come dorme e ne stà lontano!!!!quote:Originally posted by Pisol> Ciao, io avevo lo stesso dilemma con le mie due piccoline, aggravato dal fatto che le finestre (due) della camera dove stanno sono a filo materasso e quindi se aprono i fermi rotolano giù da due metri di altezza. Ho risolto il problema con dei forellini nei fermi ed infilando un rivetto come ulteriore fermo. Il rimedio mi è stato suggerito da un nostro collega che lo aveva già sperimentato. Finora tutto bene anche perchè se fai il foro giusto il rivetto non si estrae facilmente sopratutto per le ditina dei piccoli. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Buongiorno, ho un figlio diperato e vorrei applicare delle sicure o delle serrature sulle finestre del letto posteriore del mio Carthago. Esiste qualcosa di adatto? Grazie in anticipo. >