In risposta al messaggio di manganeg del 19/05/2016 alle 13:50:38
Alex concordo con te che poter fare presa sulle maniglie interne, ma nei MH tali maniglie con sono cave anche in cabina. pensavo di lavorare sulla controporta inserendo un dado ad anello filettato dopo aver forato e maschiatola porta (il metallo ovviamente) pro: nel caso non sia molto estetico si può svitare e riporre contro: essendo già presente la chiusura al centro andrebbe messo un perno in alto ed uno in basso , o sto esagerando ?! il tutto poi si deve dover legare o fissare con sbarra o catena ad un perno sull interno. zona guida no problem tra sedile, volante ecc zaona cabina invece ?!? sto visionando le chiusure interne : Heosafe qlc le ha installate du MH ?!? il manga
Ciao Manganeg,
In risposta al messaggio di manganeg del 19/05/2016 alle 13:50:38
Alex concordo con te che poter fare presa sulle maniglie interne, ma nei MH tali maniglie con sono cave anche in cabina. pensavo di lavorare sulla controporta inserendo un dado ad anello filettato dopo aver forato e maschiatola porta (il metallo ovviamente) pro: nel caso non sia molto estetico si può svitare e riporre contro: essendo già presente la chiusura al centro andrebbe messo un perno in alto ed uno in basso , o sto esagerando ?! il tutto poi si deve dover legare o fissare con sbarra o catena ad un perno sull interno. zona guida no problem tra sedile, volante ecc zaona cabina invece ?!? sto visionando le chiusure interne : Heosafe qlc le ha installate du MH ?!? il manga
Ciao,
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 29/05/2016 alle 21:18:46
concordo marinox , io ho chiesto in un campeggio se potevo solamente parcheggiare , la propretaria si è stupita della richiesta , le ho detto che non volevo sostare sul lungomare e che la sera stessa sarei ripartito , nonvolevo lascire il camper sulla strada , ha capito e mi ha fatto pagare come ospite , 2 persone , il camper lo ho messo nel prato all'interno del campeggio , potevo usufruire di tutti i servizi , piscina compresa , abbiamo riposato , pranzato al ristorante e la sera verso le 19 siamo ripartiti , durante la permanenza ho lasciato tutto aperto , alla fine con 15,00 euro ho passato una giornata senza preoccuparmi di niente
Immagino non si trattasse di un campeggio della Maremma.