quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 29/09/2012 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io ho fatto questo, e' un po' laborioso ma alla fine e' pratico e si nota poco. Renzo.
può andare? devi solo spessorare per arrivare alla battuta interna del montante,poi l'uso è alla portata anche dei bambini,basta solo posizionarla più in basso possibile o almeno che sia irraggiungibile dal finestrino.saluti luca quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/09/2012 23:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo si che è un bel lavoretto!pulito ed invisibile.bravo!.luca
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 30/09/2012 18:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un "colpo secco" è più facile che se ne venga via la maniglia...
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 30/09/2012 18:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>>Ma hai fatto tutto da solo ? Io non ci riuscirei mai.id="blue"> Che cosa? L'installazione del chiavistello o la pagina web? [:D] No, non e' stato poi cosi' difficile, il problema e' posizionare il blocchetto per cui occorre capire dove arriva il cilindretto. Per questo mi sembra di avere usato lo stucco da vetri, ne ho messo "una pallina" sul montante dove andra' messo il blocchetto, ho chiuso la portiera ed azionato il chiavistello, che mi ha lasciato un'impronta sullo stucco. Comunque la chiave si vede ma puo' essere tolta, rimane solo il passacavo di gomma che ha anche lo scopo di trattenere ulteriormente la chiave durante il viaggio. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 29/09/2012 23:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Renzo ma dalle foto si nota che il tuo è un transit. Non hai la doppia chiusura elettrica? Comunque gran bel lavoro il tuo. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 30/09/2012 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Raff, ma il mio transit appartiene a una serie di camper economici, per cui niente chiusure elettriche, ho comprato il kit piu di un anno fa, ma mi manca la voglia di montarlo, dovrei smontare le serrature, e quello si che e' un lavoraccio! Renzo.
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 29/09/2012 22:22:09 (> Ciao, avendo un iveco non ho maniglie classiche, quindi davanti uso la barra estensibile di fiam.a che si infila tra vetri e pannello, tenuta poi in posizione antiladro con due cinghiette ai braccioli. Per il dietro (cellula) ho fatto questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://dl.dropbox.com/u/622190...
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 30/09/2012 20:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo pure il mio è un misero camperuccio economico ma la cabina porta di serie le chiusure centralizzate ed altre cosucce. A volte nn dipende dalla cellula credo. Ciao Raff