quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 10/07/2012 09:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedo scusa, ma se non ne hai tanto perchè lo cerchi economico ? con un tubo ci fai tutte le finestre, gavoni ,mica ti possono rapinare per un tubetto!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/07/2012 20:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero che non ne ho molto da usare, ma pagare di più solo perchè il prodotto è famoso e publicizzato, non è mia consuetudine, ieri comunque mi son fatto fare un preventivo da una officina della mia zona, 250 euro, credo che farò fare il lavoro a loro.
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 11/07/2012 14:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ho capito bene hai un monoscocca quindi devi fare solo le finestre e i gavoni!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 11/07/2012 22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non solo, ci sono degli angolari e l'apice sopra la cabina
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 12/07/2012 22:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un ottimo prodotto ma meno di 10 euro a cartuccia + spedizione non lo trovo[:(!]
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 13/07/2012 08:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spedizione? perche'? andare in un negozio a comprarlo ti da' fastidio?[:D] li trovi nei negozi di articoli tecnici in gomma ciao
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/07/2012 16:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia paura è quella di perdere tanto tempo e difare un lavoro mediocre. In particolare la cosa che più mi impensierise è togliere il vecchio silicone, come fare? è davvero necessario? non basta mettergli il nuovo sopra che copra bene oltre il bordo?
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 16/07/2012 15:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le sigillature esterne servono solo per la polvere quello che serve è il sigillante sotto!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/07/2012 20:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate l'intrusione ma poiché anche io a settembre vorrei risiliconare il mio giggione ( rimor ng6) soprattutto sui profili del tetto alla luce di quanto hai detto dovrò smontare gli angolari(profili) di alluminio ?? Simone