quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/12/2011 13:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che sei di Torino, se hai tempo, prova ad andare a Carmagnola, presso Sky Rent, loro mi hanno fornito il sigillante poliuretanico che ho usato riparando la mia infiltrazione dello scorso gennaio, si chiama Seal & Bond, non screpola col tempo e si posa meglio del Sikaflek. Chiedo scusa per le pubblicità[:I]! Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....
Clint
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 03/12/2011 15:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che i venditori di direbbero che anche la caxxa è il miglio sigillante!
Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/12/2011 13:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se te lo chiedo, ma questa sigillatura estetica cosa sarebbe? Dove andrebbe fatta? Magari non ti serve un poliuretanico ma andrebbe bene anche un altro prodotto. Luca
Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 03/12/2011 13:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho sempre acquistato da loro il sigillante che ti hanno proposto e fin'ora non mi ha mai tradito,neanche sui mezzi dei miei amici.saluti luca