quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 05/01/2010 22:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la stessa durata e resistenza di quello che costa dai 12 ai 18E a tubo? Stesse caratteristiche sotto il sole cocente e nel ghiaccio? Ne sei certissimo?
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/01/2010 22:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino pero'. Come sei stato crudele nella tua sentenza in merito al termine 'bidonata'... cmq sai la prendono in tanti. Se anche fosse... e' in buona compagnia. Il tutto perche' esiste tanta gente disonesta e senza scrupoli a questo mondo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 05/01/2010 22:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia non e',o almeno non voleva essere una cattiveria,ci mancherebbe,in un altro post fatto da dieghito avevo specificato che ne ero stato vittima anche io, ma a differenza di lui il mio era nuovo.[}:)] certo,lui con tutto quello che deve cambiare piu' l'infiltrazione un po' di sfortuna o fretta nell'acquisto l'ha avuta certamente. poi gli ho offerto anche il mio aiuto![:)] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 06/01/2010 00:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa mà da chi ai acquistato il mezzo perche privato o rivenditore deve venirti in aiuto gianni