quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 02/10/2010 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Problemi in RT, ci sono stati, in un certo periodo, e la casa dice di aver individuato " i signori" causa di ciò... speriamo siano in Pensione [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/10/2010 17:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente fino al 2007 lavoravano.... prova a chiedere al mio vicino di rimessaggio che si è ritrovato con tutta la parete posteriore marcia.[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 02/10/2010 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V] A me, l'anno scorso, hanno detto di aver risolto nel 2007[V][V][V][V][V] Il mio mezzo è del 2008...speriamo bene[:)][:)][:)][:)] In realtà, ho visto la diversa soluzione di passaggio dei cavi per il terzo stop, e mi pare migliore quella attuale (dopo 2007)[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 02/10/2010 22:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sulla parete posteriore abbiamo solo il porta bici e una finestra. Tutto sembra solido però ho notato un lievissimo distacco del sigillante in un lato del terzo stop e mi è venuto il panico Magari non è nulla però poiche sto già lavorando ad un'infiltrazione controllo tutto e risigillo dove posso . E' per questo motivo che chiedo come si smonta e come togliere il vecchio sigillante. Secondo te i cavi da dove arrivano? Se tolgo le due viti dove c'è il gruppo luminoso rosso arrivo solo alle lampadine (sono led??).. Qualsiasi info è utile,grazie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 03/10/2010 09:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io a differenza di Fabio 76, il mio non sono riuscito a smontarlo, sembrava tutto incollato e quindi mi sno limitato a pulire il vecchio e a fare un nuovo cordone di sigillante. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 03/10/2010 11:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai smollato il sigillante con il diluente nitro? Non c'è pericolo di togliere il gelcoat?
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 03/10/2010 12:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che mi limiterò a sigillarlo dall'esterno,senza rimuover nulla se non necessario. Ma levatemi una curiosità, sono led oppure lampadine? Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 03/10/2010 18:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per postare le foto c'è una una discussione che spiega come fare, fai un cerca, personalmente col pc ho poca dimestichezza però una volta ci sono riuscito. Se vuoi postale al mio indirizzo privato. Grazie. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 03/10/2010 19:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviala, è molto gradita almeno mi faccio un idea più precisa! Grazie, a buon rendere! Ciao[:)]