Ciao a tutti. Sto per smontare le finestre seitz del mio rimor del '98 che non hanno il terostat, per poterlo aggiungere. Chiedo a chi lo ha già fatto se bisogna porre particolare attenzione a qualche passaggio o se sia un'operazione particolarmente delicata, visto che gli interventi che ho letto parlano soprattutto di applicare ulteriore sigillante a finestra montata. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
ciao io ho messo il terostat a filo lamiera e a filo finestra , il lavoro di assemblaggio l'ho fatto in una giornata calda in modo che il terostat e la lamiera fossero belli caldi , tirato il tutto al 70% aggiungo il kent al bordo finestra , preventivamente protetta con del nastro adesivo x carrozzieri sia sulla lamiera che sulla finestra , tirato il tutto con un dito tolgo l'eccedenza di kent tolgo il nastro ripasso il dito x lisciare lo scalino del nastro e il gioco è fatto , naturalmente devi pulire con sgrassatore le superfici da unire . BUON LAVORO
carlo
Grazie Carlo. Tu cosa mi consigli di usare per sgrassare la parete? Io pensavo all'acquaragia ma ho il timore possa essere troppo aggressiva con la verniciatura dell'alluminio.
ciao frz74
io come sgrassatore adopero la marca BERNER è molto usata in meccanica specialmente x il blocca filetti . mi sto' allestendo il MIO camper e non ho mai eseguito tale lavoro prima ma da il conce i loro tecnici mi hanno mostrato dal vivo cosa fare e come procedere x un accurato lavoro con dovizia di particolari e lo giro a te ,in ungheria e a garmish ho preso tanta ma tanta acqua e non solo in velocita' che praticamente ho fatto il collaudo anti infiltrazioni sul campo . TUTTO BENE E CONTENTO DEL LAVORO SVOLTO .
carlo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.