quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/11/2011 09:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente e da siggilare, io la sigglierei con sikaflex
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 13/11/2011 21:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che hai una certa dimistichezza! mi postresti spiegare bene come intervenire? Grazie Saluti a tutti
http://www.ebay.it/sch/items/__...
come vedi la parpella o flangia, appoggia sul tetto, perchè più grande del foro, qualcuno ha la guarnizione di serie, quindi si monta senza sigillanti, o al limite un filo di silicone banco per estetica... ritengo che il terostat sia la migliore soluzione per sigillare, la siliconatura, con prodotti buoni tipo sika ecc. comunque restistenti e adatti per esterni, non dura come il terostat... ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 14/11/2011 19:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il comignolo è come questo! se riesco faccio anche delle foto, ma come ripeto non si vede ombra di sigillante, non vorrei che ha iniziato a vitarsi, domani vado a controllare! Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 14/11/2011 22:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho verificato, non ci sono infiltrazioni. Se cerco di serrare la ghiera inferiore non si riesce a fare molto in quando essendo plastica tende a spanarsi . Credo che sia necessario mettere anche il sigillante oppure il mastrice. Se qualcuno ha gia' fatto l-ntervento mi riesce a guidare nei diversi passi per fare un buon lavoro! Saluti Saluti a tutti