http://www.veronacamper.it/assi...
sotto il telaio della finestra devi usare il sikaelastomer!poi attorno la rifinisci col sika 521!quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 07/09/2011 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dito bagnato in acqua e sapone ti fa venire la sigillatura perfetta, omogenea, liscia e lucida. Il kent a mio avviso e' tutt'altro prodotto rispetto al sikaflex 521. Nettamente migliore e potente. Costa ben di piu anche. Per lavori importanti a mio avviso e' migliore.
http://www.wuerth.it/html/catal...
ed l'ho montata poi ho rifinito il bordo esterno con il nastro e lo stesso silicone, dopo due anni è ancora tutto perfetto e acqua all'interno ancora non l'ho vista. Ciao e buon lavoro Gigiquote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/09/2011 23:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Aggiungo che prodotti come il Sikaflex 221 o Kent sono potenti adesivi per cui non vanno bene per sigillare le finestre in quanto rischi poi di non poterle più smontare in caso di necessità. Il Sikaflex va bene solo sul perimetro esterno e per rifinire ... All'interno solo terostat o mastici simili [;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/09/2011 23:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comperato 2 tubi di silicone bianco della BOSTIK , per dei lavori in casa, e ho letto, sulla confezione ,che va bene anche come sigilante,verniciabile garantito 10 anni.