quote:Risposta al messaggio di ernesto 61 inserito in data 20/06/2012 08:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per sigillante devi usare un buon prodotto non a base siliconica adatto all'uso esterno. personalmente perchè provati condiglierei SIKAFLEX 521 UV oppure il PATTEX SP101. il primo, specifico per camper ed imbarcazioni lo trovi da 12 a 20 euro il tubo (acquisto online) , il secondo, molto valido lo trovi a 7-8 uero il tubo ed è più facile da trovare presso colorifici e ferramente. per pulirlo io uso dell'alcool e le riche tornano belle bianche. ciao
quote:Risposta al messaggio di ernesto 61 inserito in data 20/06/2012 08:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono problemi??si vede che sei nuovo...[:D]benvenuto e comunque scherzi a parte la sigillatura che tiene è quella sotto i profilirifarla esternamente a par mio non serve a molto e cio' che sborda è segno che c'è ..io non toccherei nulla..ciao
quote:Risposta al messaggio di ernesto 61 inserito in data 20/06/2012 08:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ernesto, per la semplice pulizia io uso uno straccio in microfibra umido,per i casi di sporco più intenso a volte un pò di sgrassatore (bianco e meglio se un pò diluito),ma esistono prodotti specifici per camper. Qualche anno fà ne ho preso uno in fiera,concentrato,adesso non ho il flacone sottomano,ma se vuoi ti farò sapere[;)] Una raccomandazione...mai usare nessun tipo di prodotto in presenza di sole[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]