quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 07/07/2010 20:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pincopallino, scusa se non ho letto i tuoi post precedenti.id="blue"> nulla da scusare,mica 6 obbligato a leggere i miei post [;)][;)] che sigillante hai usato?id="blue"> sikaflex 521 uv entrava acqua?id="blue"> che mi sia accorto,no...(leggi risposta successiva) perché hai sigillato?id="blue"> perchè era sigillato con silicone "normale" (quello trasparente) in tanti punti quasi completamente staccato 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/07/2010 20:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, "spero" che mi sia andata bene,(x ora non mi sono accorto di nulla) Ma devo fare 1 controllino[}:)][}:)] Le vecchie sigillature devono essere state fatte da 1 precedente proprietario (vorrei sperare non sia stato 1 "professionista")[;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 07/07/2010 20:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, dici che mi posso fidare del mio lavoro[?][?] Ho sigillato in quantità sufficiente[?][?] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 07/07/2010 19:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Vuoi sistemare anche il mio VR? Ci avrai preso gusto,e mano, ora hai praticità [:D][;)] Buona notte! ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 07/07/2010 22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, si ho tolto quello vecchio e non ho fatto tanta fatica in quanto era silicone "normale" e si staccava abbastanza facilmente. Ho usato una mezza molletta da bucato di legno (non ricordo però se può andare bene anche di plastica) come letto tante volte sul forum "usandola come "raschietto". Per sciogliere quel poco che rimaneva attaccato(proprio un velo) ho usato il "teroson FL" che serve sia a sciogliere il silicone che a sgrassare prima di fare le sigillature nuove. 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 07/07/2010 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla, dovere.... con tutte quelle che hanno dato a me.... [:D][:D][8D][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/07/2010 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo , sei promosso quasi a pieni voti ,id="blue"> Grazie 1000[:D][:D][:D] se lo dici tu che sei un intenditore ...ci credo[:D][:D][;)] qualche ripresa ti è venuta un po malino id="blue"> il primo pezzo fra tetto e profilo,[:(][:(][:(]ho messo il nastro solo sul tetto e non sul profilo ma poi ho rimediato[:D][:D] x le altre riprese invece ne ho messo un pò troppo e quando toglievo il nastro "sbordava". 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 07/07/2010 22:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto ,ti sei "camperizzata" senza la supervisione di Mario[?][?][:0][:0] Mi associo a lui, se hai comprato 1 colabrodo... te lo tieni così[^][^][:D][:D][:D][;)] Scherzi a parte, se hai bisogno... x quello che posso un aiutino ci sarà[:)][:)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 07/07/2010 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, x il palo dell'antenna ed il camino nessun riporto, ho tolto il solito silicone "normale" e via col nuovo (sigillante). X gli oblò ed il turbovent ho fatto come consigliato dal grande Mario,smontati messo terostat e sigillato x non far sbordare il tutto 1 salutone