quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/01/2014 16:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie popotamus infatti finora l'ho lasciato lì, e la questione infatti è puramente estetica... facciamo così chiuderò un occhio perchè il rischio infiltrazioni non vale la candela!! FaGiuFlo
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 15/01/2014 17:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>faresti bene secondo me a dare risposte serie come ha fatto popotamus e non a dire fesserie[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/01/2014 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 15/01/2014 20:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma toglimi una curiosità hai mai lavorato in un azienda che fa camper?be io si... e nn è necessario togliere quello che sborda fuori x poi rifare sigillature come dici te in maniera perfetta..quello che esce fuori lo sai a cosa serve?la cellula si assesta di continuo quindi in tale situazione se ci fosse una qualche microfessura tra i pannelli il prodotto vi entra e fa da collante impermeabilizzante evitando infiltrazioni di acqua..allora stando a quello che dici tu di sigillature perfette se compri un camper in estate dopo un giorno cosa fai togli il tutto e le rifai? saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/01/2014 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di Arca76 inserito in data 15/01/2014 22:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrai mica paragonare Arca (soprattutto la produzione di qualche anno fa) con gli scatoloni di carta e polistirolo di Rimor, vero?! [^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 15/01/2014 22:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma io nn ho detto che quello che sborda serve ad assettare ancora meglio e nn ho nemmeno detto che è bene togliere quello che sborda fuori che tanto nn succede nulla..se leggi bene ho detto che la cellula è in continuo assetto e che quindi se ci fosse una qualche microfessura la va a riempire e che nn serve togliere quello in eccesso cioè lasci il tutto come è intendevo..ma poi se tu fai questo lavoro come me nn cè bisogno che ti dia altre spiegazioni..quindi nn dovrebbero lasciarti poi così perplesse le mie parole [;)]tranquillo nessuna polemica saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/01/2014 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa un po io ho fatto la stessa cosa tua[:D]prima su ford ora su fiat..che dici che interdizione mi tocca a me visto il cambio di meccanica?lasciamo perdere l essere recidivi su tale marca..lo sai bene che a riguardo noi rimoristi non abbiamo speranze[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/01/2014 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/01/2014 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora signor tecnico; quello di cui stiamo parlando è quello che sgocciola sulle pareti LATERALI! ci arrivi? a cosa serve secondo te una massa molliccia e appiccicosa che non si secca mai e continua a scivolare? Io non uso termini offensivi come i tuoi , sei pregato di fare altrettanto, grazie! puoi tranquillamente dire che io dico cose inesatte o non vere, ma fesserie non te lo permetto! ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 16/01/2014 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella massa molliccia che cola come dici tu nn è poi così scadente come la definisci altrimenti molti camper senza citare le marche sarebbero infiltrati e questa che x me è una fesseria detta in senzo buono e nn offensivo..quindi nn alterarti troppo che nn cè motivo..vuoi che ti dica che hai detto una cosa a mio dire inesatta senza dire fesseria?ok lo hai fatto..a quello che serve quella cosa molliccia te l ho spiegato..poi sei libero di pensarla come vuoi..magari fossi stato tecnico guadagnavo molto di più[;)]ciaoooooooo saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 16/01/2014 20:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA UNA BATTUTA[;)][;)][;)][;)]...nel senso che a detta di molti i Rimor sono una ciofeca e la meccanica Ford al quanto scadente e ubriacona...Quindi io che ne ho avuti due,con tale accoppiata verrò presto,obbligato a un Trattamento Sanitario Obbligatorio....poi quando leggo che alcuni dichiarano sulla propria meccanica Fiat,un consumo dell' 8% (quindi 8 litri per 100 km)[:0][:0][:0][:0][:0]..comincio a pensare seriamente al Harakiri[V][V][V][V][V][V][V]!! Intanto nel we vado con mio cugino a vedere il suo mh Arca...che fa acqua dalla giunzione tetto-parete posteriore...a volte capita....[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/01/2014 10:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate per il mio OT e per la piccola vena polemica...a volte mi scappa[:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...