quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 09/07/2012 14:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usa il solvente nitro ciao[;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 09/07/2012 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 09/07/2012 14:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> levasil è il piu conosciuto ed presente sul mercato sia come spry, sia come prodotto "quasi pasta densa semioleosa" ma nei vari brico, self e company si possono trovare altri prodotti che fanno lo stesso mestiere, sempre con le stesse modalità di funzionamento si applica un po di prodotto sul silicone, anche vecchio, si aspetta qualche minuto e poi si puo togliere i residui, eventualmente ritrattando piu volte ed aiutandosi con appositi attrezzi e lamette io uso la versione che assomiglia ad un boccettino per olio da macchine per cucire, in quanto essendo semidenso, puo essere messo in modo piu preciso di solito il levasil è inerte nei confronti delle superfici, ma non vorrei mai trovarmi nella situazione che per togliere un po di silicone mi tocca ridipingere un ampia superficie, quindi se posso escludo la versione spry da quel che leggo, nel tuo caso no problem, ma gli altri ne tengano conto, facendo un eventuale prova su una pari superficie piu nascosta, anche se sinora nel camper, non mi è ancora capitato di fare danni peggiori