quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 11/05/2010 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho potuto constatare che l'ingiallimento avviene nei punti dove batte sempre il sole.Per esempio in rimessaggio,lasciando la finestra senza oscurante messo. Sul mio arrivava il sole diretto fra la una e le quattro del pomeriggio e questo è bastato a macchiarlo solo su un pezzo,irrimediabilmente.Non sono piu riuscito a sbiancarlo. Converrebbe avere l'accortezza di tenere chiuso l'oscurante.
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 11/05/2010 10:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao! Io faccio così Metti i guanti ,sul giallo ,o dove è sporco ci spruzzi WC NET ,lo pulisci subito altimenfi ,riprovi,a me funziona e viene bianco. ANTO15 [:D] Buon pranzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/05/2010 14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio era Laika! Che tipo di materiale? Boh! non me lo sono chiesto! Di certo non era vetroresina per cui appartiene alla lista dei materiali plastici. Oggi un mio amico lo usa per coprire un arnese in officina ma non funge più da lavello! Il suo sostituto è in acciaio inox lucido incastonato in una base di multistrato marino finito con lamellare. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/05/2010 12:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Anto15 ma questo consiglio mi sembra poco adatto ai lavandini dei camper che di solito sono di plastica,anche su quelli di casa ci andrei cauta con il wc net[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/05/2010 15:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao!Ha casa sono di ceramica,come lo sciaquone,ho provato certo non sempre,e i sanitari sono venuti bianchi.Altrimenti uso cif crema,Mastro Lindo bagno,viakal,prodotti per il bagno Buona serata ANTO15 [:D][^]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/05/2010 20:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Ale come va?[:)][^] è quello che dico io,perchè solo per una volta,lo fatto pure io non prova con WC NETT? La stessa cosa come pulire lo sciaquone sui miei sanitari ho provato e sono tornati a nuovo Buona serata ANTO15 [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/05/2010 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piove sempre! [:(] Il problema e' che se il prodotto e' troppo forte (e probabilmente quello che usi tu a casa lo e') e probabilmente il lavabo in materiale plastico potrebbe far danni davvero seri e allora altro che ingiallito...
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 13/05/2010 10:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. guarda... la riverniciatura secondo me non dura. Piuttosto lo si lascia cosi.. appena crepa il piatto doccia (perche' prima o poi crepano!! [xx(]) una bella mano di protectakote pure al lavabo ed il problema e' arginato. Con una spesa unica si fa tutto.