ragazzi mi avete mandato in confusione[:D][:D][:D] misa che lo metto al sole cosi' diventa tinta unita!![:D][:D][:D][:D]
sinceramente il wcnet mi sembra un po' troppo agressivo , forse la candegina gel o il cif forse provero' con questi due poi se c'è qualcuno che ha altri suggerimenti sono qui , tanto per alcuni giorni non ho propio il tempo per dedicarmi al camper ho la comunione della bimba [:o)] speriamo che il tempo cambi qui in provincia di roma diuluviaaaaaa[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(]
ciao a tutti baci baci barbara
Riprendo questa discussione (trovata con l'utile funzione "cerca") perchè pochi giorni fa mi sono accorto (ma mia moglie, che ha più occhio, dice che le prime avvisaglie le aveva notate già da tempo) che il lavabo del bagno presenta, soprattutto vicino alle viti di fissaggio ma anche vicino allo scarico, alcune zone ingiallite.
Tra l'altro per quelle su un lato si potrebbe dare la colpa al sole (ma allora perchè la cosa non è più estesa), ma per quelle dell'altro lato no, perchè non batte direttamente ...
Ecco le foto:
Mi chiedo: sono lo stesso tipo di quelle di cui si è discusso qui ?
Se si, barbara/viva3 lo aveva poi risolto con una (e quale) delle soluzioni proposte ?
Qualcun altro ha suggerimenti al riguardo ?
Ciao.
Antonio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.