quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 19/04/2015 19:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se soffi dell'aria in tutti rubinetti dovresti risolvere...il pescante entra nel serbatoio da sopra...o almeno il mio e cosi....
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/04/2015 20:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> necessita un compressorino o puo' andar bene anche quello per il gonfiaggio delle gomme che ho gia' ? La pompa e' sistemata dietro la truma sul sotto armadio assieme alla valvola per scegliere il serbatoio ed e' parecchiio difficoltoso arrivarci x lavorare La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/04/2015 20:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no Giorgio , sull'ecovip e diverso ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/04/2015 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondi mario...i camper da vipsssss non li conosco [;)]...il mio il serbatoio delle chiare sta nella panca in dinette [:D]...molto curiosa la presenza di quello da 30 lt [:p][:p][:p][:p][:p].... buona settimana a tutti.....
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/04/2015 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema di camper vipssss, normalmente l'acqua si pesca dall'alto per cui togliendo momentaneamente la pompa non esce acqua perché non aspirata. Però io non smonterei niente fino a che non sia accertato che sicuramente il boiler sia pieno, a quel punto se il problema persiste penserei a smontare la pompa, lavoro semplicissimo se l'abbiamo sul tavolo, leggermente più complicato in funzione della posizione in cui si trova. (In ogni caso prima di aprirla la pompa va scollegata dall'impianto)
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 20/04/2015 11:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ok...ma nei due tubi collegati e nella pompa di acqua se ne ferma...inveve se la soffi tutta indietro ne esce solo qualche goccia... [;)][^][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 20/04/2015 21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet