CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sollevare il frigo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
ale893
ale893
31/01/2010 178
Inserito il 02/02/2013 alle: 13:57:45
ciao a tutti, mi hanno regalato un tappeto di moquette per il mio camper, di quelli sagomati originale rimor, ho provato a metterlo e mi sono accorto che non si apre piu lo sportello del frigo, si puo sollevare di 1cm il frigo, oppre regolare la porta in modob da farla passare sopra il tappeto? se si come si fa? grazie a tutti. ale “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:00:29
Sollevare il frigo la vedo dura,visto che sopra ha senz'altro qualcosa ad incastro,e lo sportello men che mai,visto che appoggia dulla guarnizione che deve toccare a pennello.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:28:55
quote:Risposta al messaggio di ale893 inserito in data 02/02/2013  13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido quanto espresso da marcoalderotti sulla non-possibilità di spostare solo la porta. Quanto al frigo dipende da com'è montato: nel mio caso, per esempio, ho notato che c'è una "luce" di 1 cm scarso nella parte superiore. Tale spazio è stato riempito con del silicone quindi, se volessi sollevarlo di pochi mm, ci sarebbe lo spazio per farlo. Almeno in teoria ... [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
ale893
ale893
31/01/2010 178
Inserito il 02/02/2013 alle: 19:51:43
io sopra non ho nulla, solo un listello di rifinitura e il piano cucina, se potessi levare quel listello potrei poi ridurlo di quel cm necessario... il mio problema è capire come è fissato, forse lateralmente? boh domani con calma darò un'occhiata... grazie a tutti! “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 03/02/2013 alle: 00:29:54
sicuramete è possibile alzarlo di 1 cm , per farlo devi togliere le viti laterali interne al frigo coperte da tappini , tolte le viti dovrai tagliare il poliuretano o silicone di sigillo perimetrale esterno poi alzi il frigo e spessori di quanto basta gli appoggi sottostanti , rimetti le viti e poliuretano e sei a posto , l'attacco gas per un centimetro riesce a flettere senza modificarlo ma fai attenzione che non rimanga in tensione e dopo averlo alzato quanto basta deve sempre avere la possibilità di flettere , poni molta attenzione anche al camino che deve sempre scaricare con la dovuta pendenza , a fine modifica ti troverai le 2 griglie esterne + basse di 1 cm ma quel centimetro in meno non crea alcun oproblema , "occhio al camino e tubo gas " ti anticipo che qualche stramaledizione non mancherà ma con pazienza e tempo risolvi , chiaramente mi riferisco ad un frigo trivalente e ci deve essere una spazio superiore adeguato mario
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
ale893
ale893
31/01/2010 178
Inserito il 03/02/2013 alle: 09:17:52
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/02/2013  00:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie ecostar sei stato molto preciso, so già che ci sarà da tribolare, comunque proverò a fare come mi hai detto. grazie ancora. alessio. “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link