http://www.campingsportmagenta....
4,50€ la serratura, 1€ due ganci e un botto di viaggio. ma non mi viene in mente altro.. AIUTOOO!!quote:Originally posted by vidaloca> poi prendi la busta e la spedisci a Civitavecchia.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI A TUTTI JO.
Se sei rimasto chiuso fuori....[:D] prendi un secchio e una busta...ed espleti le funzioni corporali[}:)][:D][}:)][:D][}:)] Dai chi l'ha dura la vince!!!! Salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by maxim17> Ciao, invece e' andata bene.. si' che anche lei ha fatto compere,ma sempre con un occhio al prezzo.. e quando io ho preso in mano gli oblò trasparenti della fiamma per il turbovent, 48€ il trasparente 46€ l'azzurrato ed il fume',mi son sentito dire: ma sono di vitale importanza avere gli oblo' trasparenti?? [:(][:(] beh se non c'era lei,tranquillamente ne avrei presi 2 da 48 (centrale e mansarda) ed uno piu' piccolo per il bagno.. ed avrei speso 130€ in piu'. ma quegli oblo' mi son rimasti in testa.. [;)][;)]
da Red Erik ""gia' perche' una volta arrivato da Campingsport non sapro' trattenermi dal comprare accessori.. meno male che viene pure mia moglie cosi' mi frena un po'." Stai attento che se ti porti la moglie non sia peggio, nel senso che limita i tuoi acquisti ma ne fà altri per lei, e magari più costosi!!![:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. >