CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sonda serbatoio acque grige Knaus Traveller 608

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
11
alessandro51
alessandro51
21/12/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2018 alle: 12:13:18
Buongiorno
improvvisamente la visualizzazione del livello delle acque grige nel serbatoio del mio Knaus non funziona. Ovviamente la prima cosa che ho pensato è di controllare la sonda, ma ho cercato invano nei gavoni: non l'ho trovata! Chiedo un aiutino a chi conosce l'ubicazione della sonda. Grazie a tutti
Alessandro
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 25/05/2018 alle: 17:11:14
In risposta al messaggio di alessandro51 del 25/05/2018 alle 12:13:18

Buongiorno improvvisamente la visualizzazione del livello delle acque grige nel serbatoio del mio Knaus non funziona. Ovviamente la prima cosa che ho pensato è di controllare la sonda, ma ho cercato invano nei gavoni: non l'ho trovata! Chiedo un aiutino a chi conosce l'ubicazione della sonda. Grazie a tutti Alessandro
Se non vedi sonde,guarda da sotto il camper se arrivano fili a diverse altezze nel serbatoio delle grigie:le viti infilate internamente al serbatoio sono i sensori.Se così fosse cambia le viti con viti in inox oppure se sei pigro come me,prova a sgrassare il serbatoio con aceto.Di solito funziona
Qualora ci fosse un sistema differente,non so come aiutarti.
Ciao Paolo.
14
albertofirenze
albertofirenze
01/01/2012 30
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2018 alle: 11:12:42
Ciao anche io ho un knaus 650 MF ed anche a me non funzionano le sonde sia delle grige che le chiare. Non so che modello hai ma nel mio il serbatoio è sotto e non accessibile visto che ho il telaio ribassato. Comunque mi hanno detto che per arrivare alla sonda va tolto il serbatoio.. 
​​​​​​Io ne ho fatto a meno
 
11
alessandro51
alessandro51
21/12/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2018 alle: 11:22:41
In risposta al messaggio di Paolol del 25/05/2018 alle 17:11:14

Se non vedi sonde,guarda da sotto il camper se arrivano fili a diverse altezze nel serbatoio delle grigie:le viti infilate internamente al serbatoio sono i sensori.Se così fosse cambia le viti con viti in inox oppure se
sei pigro come me,prova a sgrassare il serbatoio con aceto.Di solito funziona Qualora ci fosse un sistema differente,non so come aiutarti. Ciao Paolo.
...
Grazie Paolo
oggi sono al lavoro, ma domani guardo anche se non ho proprio l'età per infilarmi sotto il camper!! Ma mi da veramente fastidio quando qualcosa non funziona.
Grazie ancora, ti farò sapere
11
alessandro51
alessandro51
21/12/2014 14
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2018 alle: 11:24:27
In risposta al messaggio di albertofirenze del 29/05/2018 alle 11:12:42

Ciao anche io ho un knaus 650 MF ed anche a me non funzionano le sonde sia delle grige che le chiare. Non so che modello hai ma nel mio il serbatoio è sotto e non accessibile visto che ho il telaio ribassato. Comunque mi hanno detto che per arrivare alla sonda va tolto il serbatoio..  ​​​​​​Io ne ho fatto a meno  
Ti ringrazio della dritta, ma comunque voglio prima controllare quello che mi ha suggerito Paolo. Ti farò sapere
Ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2018 alle: 13:50:12
mi sembra assurdo che non si possa accedere ai serbatoi. Anche il mio Hymer ha i serbatoi sotto, ma nel pavimento c'è una botola dalla quale si vede il tappo di ispezione e la sonda.
Se non ci fosse la botola, dovendo tirare giu il serbatoio, poi cercherei il modo di creare una botola nel pavimento (se non ci sono impedimenti) perchè prima o poi ricapita.

Se è una sonda con le bacchette, capita spesso che qualche sporcizia si depositi tra la piu lunga e la piu corta che sono vicine e poi non segna piu nulla.
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it





Modificato da IZ4DJI il 29/05/2018 alle 13:53:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link