Quando dormite nel camper le chiavi le lasciate inserite nel quadro o le togliete?
Qui abbiamo due "scuole di pensiero" e vorrei sapere voi come vi comportate.
Forty
scusa ma a cosa ti servono le chiavi inserite nel quadro, a una possibile fuga o a fartele rubare prima dando così la possibilità ai mariuoli di tornare con comodo...naturalmente è una battutina,io personalmente le tengo accanto a me anche perchè con quelle posso disabilitare/abilitare il perimetrale in caso di movimenti sospetti,naturalmente in libera
da quando si lasciano le chiavi nel quadro??[:D]
gia' che ci siamo,non chiudiamo le portiere a chiave,cosi' non rompono il vetro per rubare le chiavi![:D][;)][}:)]
Per dormire sereno le metto al collo del mio felino
é una tigre [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
scherzi a parte, ovio che le tolgo,di notte sotto i vestiti e chi le trova più [:D][:D][:D][:D]
non riesco a capire quale altra scuola di pensiero possa consigliare di lasciare le chiavi nel quadro... in 30 anni non mi è mai capitato di farlo ne di vederlo fare da altri, e di gente ne ho conosciuta parecchia credimi!
Nascoste in un cassetto sotto la biancheria oppure in un'angolo del materasso. In vista in cabina non lascio niente,non abbiamo nemmeno l'autoradio.Giustamente è meglio averle comode, per l'antifurto.
Ciao
... a'rind a sacc! Anche perche con due bimbe (diavoli) nel caNper, non si sa mai!
.... appena posso, metto in moto e… cambio casa: via Nibbio, civico 74/L !id="Times New Roman">id="size2">
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
Mia moglie mi ha cucito una tasca nelle mutande[:D]dove alla sera ripongo le chiavi prima di andare a letto. Oltre che un ottimo nascondiglio è pure un buon stimolante erotico perchè ingigantisce il malloppo[:D] e stimola la fantasia femminile[:D]. Bruno id="size3">id="green">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.