CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sondaggio: dove tenete le chiavi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/12/2009 alle: 11:38:15
Seriamente parlando sul tema, la chiave sul quadro ovviamente no, la tolgo e la nascondo, nascosta o pure una seconda chiave (del quadro) la chiave della cellula, ne ho una nascosta all'esterno del camper, e una ovviamente in tasca quando usciamo. Marco
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 19/12/2009 alle: 18:35:25
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/12/2009  11:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa, ma come fai a nasconderla "all'esterno"?
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 19/12/2009 alle: 19:23:26
Ma io a volte a dx a volte a sx a volte le attacco al cellulare ma non ricordo il n°,non lo trovo a volte non trovo il camper e a il camper rimane aperto [:D][:D][:D][:D][:D]
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 20/12/2009 alle: 08:58:18
ciao. a parte gli scherzi e le battute le chiavi le tengo accanto al letto appese in una piccola sacca con il telecomando antifurto di fuori, per abilitarlo/disabilitarlo o solamente anche per azionare la sirena in caso di bisogno, senza spettare che un malintenzionato ci apra le porte. Giovanni
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
atesfa
atesfa
23/04/2007 121
Inserito il 20/12/2009 alle: 09:50:19
buongiorno a tutti e buone feste. certo che leggendo questo post che sicuramente contiene tente risposte carine e scherzose, analizzandolo le tra le righe compare un fatto: stare in camper di notte a dormire in posto nuovo o non controllato ci comporta ansie e predisposizione a malessere da poca sicurezza.si dorme con un occhio aperto o con le orecchie tese pronti al minimo rumore. francamente non è una bella vita, anche se legata a brevi periodi.questo pero' avviene perchè il troppo lassismo nell'applicazione di pene piu' corrette e certamente piu' scoraggianti ,nel nostro paese ha indotto a pensare certe persone che l'Italia sia il paese dei balocchi.poi il popolo dei camperisti è preda di diverse tipologie di delinquenza, vedi popolazioni dell'est europeo che portano via i camper per rivenderli dopo confine,oppure i nomadi che li portano nei campi come sostituzione dei precedenti,oppure dei clandestini che trovano il materiale di nostra proprietà come pronto contante o come bancomat.sicuramente sono dell'idea che cominciare a passare in rassegna i campi nomadi per verificare tutti i mezzi presenti nei campi al fine di verificarne provenienza,proprietà, collaudo,dovrebbe essere il primo passo.penso che si recuperebbero diversi mezzi rubati che non idonei.i primi da restituire i secondi da donare a enti che sicuramente ne avrebbero piu' giovamento.e qua un appello al comando della finanza,lasciamo stare i controlli ai negozianti ed ai consumatori ed invece chiediamoci come si fà a possedere auto di lusso e dichiararsi disoccupato o commerciante di rottami ferrosi,nell'ultima ipotesi dove sono le dichiarazioni dei redditi. per ultimo mi aggiungo al post. noi abbiamo due mazzi di chiavi uno lo ha mia moglie a cui quando si addormenta potrebbero portare via tranquillamente,l'altro lo tengo io vicino al portafoglio ed alla mai calibro 22 con la sicura attiva. tanto dentro il camper è cosiderato proprietà privata.[}:)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/12/2009 alle: 12:13:43
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 19/12/2009  18:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho una chiave della cellula nascosta all'esterno, per sicurezza in quanto può capitare di essere a spasso e perderla, dove all'esterno? se ti abbassi e dai un occhiata sotto vedrai quanti posti, basta un po di fantasia, e poi deve essere una tantum mica una cosa da fare sempre, solo in caso di perdita o necessità. [:)] Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/12/2009 alle: 12:19:52
quote:Risposta al messaggio di atesfa inserito in data 20/12/2009  09:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poco importa se il camper è proprietà privata, importa solo che tu abbia il porto d'armi, perchè senza quello non puoi portare in giro armi, anche io ho un arma e fatto la denuncia di detenzione in casa, ma la posso tenere solo in casa. Marco
16
Elvis82
Elvis82
25/10/2009 181
Inserito il 20/12/2009 alle: 12:35:06
in effetti quando vai in posti nuovi c'è sempre un pò di timore.. la miglior soluzione è portarsi un piccolo scavatore,si fà un ber buo(come si dice dalle mi parti)e ci si tira dentro!a parte tutto si fà per ridere che male mai non fà, ma leggendo il forum si capisce che un pò di paura c'è(dipende da dove si dorme)...allora io propongo di formare un nuovo gruppo i "camperisti armati" un gruppo scelto di camperisti dai 20 ai 50 anni il quale sarà formato nelle arti della guerra urbana e vedrai che un li ruba più nessuno i camper!![:D]
18
atesfa
atesfa
23/04/2007 121
Inserito il 23/12/2009 alle: 01:25:48
e no c'è proprio una bella differenza ,il camper è considerato autoveicolo con attrezzature permanenti ,cioè è una estensione abitativa della residenza al cui interno tu sei domiciliato. certo che se scendi dallo scalino cio' non vale piu'.comunque la mai ha matricola abrasa e l'ultima e pochissima parte di canna è filettata per ospitare un altro giocattolo[}:)]. ps.scherzo! io pero' ho anche il porto d'armi. certo che andare in vacanza e parlare di difesa con armi e' strano,am la vacanza è di solito conla famiglia che sono valori da difendere!auguri di buone feste a tutti.
camperoby 64
camperoby 64
-
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:23:43
Dove sei Opa Miro? Qui ci vuole una bella opa-gnetta con un camper armato...id="Andale Mono">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link