http://www.lare-frigovan.it/Pro...
Ciao, Simone.quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/08/2009 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio dometic a 12v va bene, costante sui 7-8°, con il termostato regolato al centro della scala, però lo porto a temperatura prima di partire ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/08/2009 18:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non ho scritto che lo porto a tempretua a 220v prima di partire, poi anche se viaggio tutta la giornata rimaniamo sempre intorno a quelle temperature
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/08/2009 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora. Frigo dometic 150Lt AES montato su Hymer ho notato questo: in viaggio lo alimento 220v con inverter perchè la resistenza a 220 v ha comunque più potenza che a 12V e non mi pongo il problema dei cavi 12v ci sono 2 ventole 120 mm montate ciò che è importante è far stare in ombra le griglie ma quando si viaggia è a volte impossibile (vedi viaggi rettilinei su autostrade con griglie frigo posizionate a dx o sx secondo la direzione di viaggio. Insomma il frigo rende bene (a gas) quando il sole non colpisce le griglie o non c'è proprio o meglio ancora quando è notte o è fresco io carico sempre il frigo la sera (nel freezer) per avere bevande fresche la mattima con temperature accettabili( 4/6°C) Un altra cosa (per le mogli[:(!][:(!]) quando aprite le porte del frigo di giorno siate velocissime nel mettere o togliere gli alimenti. Si sale di 4/6°C come niente d'estate Gianni
quote:Risposta al messaggio di G 0 0 g l e inserito in data 22/08/2009 00:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai un Dometic ultimo oppure di qualche anno?