quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 22/12/2010 13:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, bé il triotermometro è interessante, potresti dirci dove si trova? (Grandi Magazzini, o Grande distribuzione ecc.). Comunque per il vano bombole utilizzerei le pile all'interno del rilevtore, evitando di inserire cavi dove cavi non ci devono stare... Ciao, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 22/12/2010 12:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graffiocamper, io ho un termometro digitale per rilevare la temperatura del frigor, il quale è collegato al bulbo con un filo di circa 1 o 1,5 metri. Ho installato il display vicino al termostato (praticamente zona lavello)così e bene in vista, e la sonda l'ho fatta passare dal foro presente nel retro del frigor,praticamente dove passa il cavo della corrente per la luce interna del frigor. Mi spiace non avere una foto! Auguroni e salutoni Roberto
quote:Risposta al messaggio di Peppone64 inserito in data 23/12/2010 08:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,riesci a trovare una foto in rete del modello simile al tuo? Io il lavoro ancora lo devo fare, cerco prima di documentarmi e poi eseguo. Franco