quote:Risposta al messaggio di spranto inserito in data 13/05/2013 22:15:56 non credo siano in molti a potersi permettere un Wingamm il cui modello più economico (il Brownie) parte da 58mila >> E' vero sono cari. Ma sull'usato, come ho fatto io (che non sono ricco, ahimè), si trovano ottimi mezzi a prezzi più che accettabili.
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 24/05/2013 09:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è bruttino... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/05/2013 10:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vecchio FORD dà sempre l'impressione del bruttino...certo è obsoleto ma ritengo , per l'età, molto riuscita l'integrazione cabina di guida con cellula da farlo sembrare - per i piccoli - una via di mezzo tra camper e motorhome. O mi sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/04/2013 16:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il sempre saggio laikone con quale mi trovo sempre in accordo! Mi tocca girare con un 8.3mt per via dei 4 figli: ho ritrovato il gusto della vacanza in camper, che col mio precedente 6mt avevo oramai perso. Mangiamo in camper 9 volte su 10 in assoluta comodità, letti sempre pronti, doccia quasi come a casa, gavoni e spazio a volontà senza dover scomodare i santi ogni volta che devo mettere via qualche cosa. Problemi di parcheggio particolari, dal momento che due passi a piedi li facciamo volentieri, mai avuti: nella peggiore delle ipotesi, vedi ultima visita a Monaco, siamo arrivati a Marienplatz con le bici comodamente prelevate dall'apio garage. La vacanza, secondo la mia opinione, deve essere "goduriosa": i sacrifici li facciamo già tutto l'anno...credo! Ciò non toglie che quando rimarrò solo con la mia dolce metà prenderemo un mezzo più piccolo... ma comunque sempre "godurioso"! Buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 24/05/2013 11:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti? Noi siamo in tre (ed il piccolo ha 17 mesi) su 7,26 metri di camper ... Confesso però che l'abbiamo preso con l'intento di tenerlo e, un domani, essere in 4. Fossimo solo io e la moglie non avrei dubbi, un bel MH compatto, ma con i bimbi e facendo campeggio invernale, volevamo tanto spazio interno! Niente garage, niente Living ... doppia dinette e quattro (per ora tre) letti sempre pronti! Poi certo, i gusti son gusti: un nostro "socio di viaggio" ha un Wingam Oasi 540 C (con il 4 letto optional) e ci sta da dio!!
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 24/05/2013 18:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma gli amici col Wingamm 540 sono in 2 o in 4?