quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 31/10/2013 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non demordere e non abbatterti, mal comune mezzo gaudio, nel senso che anche il sottoscritto quando ero alle prime 'armi' ne ho combinate di tutti i colori e te ne dico solo una: sono riuscito ad allagare il camper facendo rifornimrnto di acqua, avevo tolto il tappo interno per controllare a vista quandi sarebbe stato pieno, ma poi mi sono dimenticato e ho fatto dell'altro e vedevo l'acqua che sbordava da tutte le parti...ma poi col passar del tempo impari tante cose. Quindi non rammaricarti ma fanne tesoro di quello che ti succede è tutta esperienza aquisita.[;)]
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 31/10/2013 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 31/10/2013 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Perdona le espressioni ma Minkia che c..o [8)][8)] Non ti preoccupare anche io ne ho fatte di C...ate [:D][:D] Ti racconto quella più semplice Camper rimessato al coperto lo porto fuori x fare dei lavori nel box la finestra del bagno e rimasta aperta dalla sera prima ed è rimasta nel box [B)][B)] completamente divelta e rotta la sera saremmo dovuti partire x un week end [xx(][xx(] SIAMO partiti x il concessionario e stato fermo da lui x un mese [:(][:(] Non sei da solo fidati[;)][:D][:D] Ciao JJLETO
https://www.facebook.com/leocam...
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
https://www.facebook.com/leocam...
quote:[i]Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 31/10/2013 23:08:12 ([Ho speso tutti i risparmi per il camper e non mi rimane molto margine . Basteranno 1000 euro secondo voi? ]>> Io invece ti consiglio, alla luce di quello che hai scritto, di cercare di venderlo. Probabilmente hai fatto il passo più lungo della gamba e in questo modo difficilmente il camper sarà una soddisfazione. Non ho mai condiviso chi continua ad incoraggiare gli acquisti di oggetti che sono giocattoli per adulti: le priorità della vita sono altre che non spendere tutto quello che si ha in un camper rattoppato. Mia semplice opinione!
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 03/11/2013 10:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo. Il camper è UNA delle piccole soddisfazioni della vita, si campa tranquillamente anche senza.