quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 03/11/2013 11:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao xc70[:)] Se ti riferisci a me! Semplice! non credo che esista camper senza qualche magagna più o meno importante Se poi mi devo arrendere per così "poco" non sarebbe VITA ritengo che ci siano problemi molto più grossi e importanti che non sto qui ad elencarti! Alla fine non mi sembra poi nulla di che andare a finire in un fosso (senza fare danni) ed aver rotto il piatto doccia dopo aver smanettato con la stufa In fondo ha dichiarato che è stato un suo errore non chiudendo il gas Quindi non ritengo sia colpa del camper "sfigato" ma soltanto di disattenzione X i costi ! Be vorrà dire che salterà qualche fine settimana! nulla di grave [;)][;)] Chiaro che è solo un parere personale Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 03/11/2013 14:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ed Approvo e Plaudo a Tale considerazione !! [;)][;)][;)] A volte, NON è acquistare che costa, ma Manutenere che lo fà, quando si acquista, usato, è il caso, e questo lo dico NON per demolire, ma per Erigere, vanno destinati, dicevo, alcuni soldi, all'aggiornamento, ricondizionamento, riparazione di particolari del mezzo stesso, siano essi di meccanica (gomme, cinghie, tagliandi profondi, freni ecc ecc...) oppure riguardanti la cellula 8prove infiltrazioni, servizi di bordo, funzionamento accessori ecc ecc...9 Ecco !! NON bisogna considerare di spendere 3000€ bensì 6000€...questo è l'atteggiamento giusto, a mio parere, per avere un qualcosa di...Veramente Valido ! se poi, ne spendo meno...è andata bene, se ne spendo di più...Mannaggia, ma almeno è perfetto [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2013 16:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente, NON valuto le condizioni finanziarie di nessuno, lungi da me farlo, coglievo l'occasione, per ribadire, una considerazi0ne, che considero formante, per Ognuo si avvicina a Qualunque passione e Nuovo Interesse, ovvero Valutare, con Lungimiranza, il fatto che...Dietro l'acquisto, c'è l'aggiornamento, la gestione, la Manutenzione, Molto spesso, viene sottovalutata, ed alcuni, rimangono sconcertati, di fronte ad interventi meccanici di sostituzione cinghie di distribuzione, gomme o freni... Nulla Più ! Non sono un Impiegato di Equitalia, o del Ministero delle Finanze per valutare le condizioni economiche di Nessuno ! PS Anche io, sono Innamorato e coinvolto, nel restauto e salvataggio di Vetture d'epoca, le Moto e gli scooter, NON fanno il mio caso...[;)] e sò cosa significhi, ma è una scelta che...si conosce essere...economicamente...scoveniente ed ingorda....[:0][;)] Ciao Gianfranco
quote:[i]Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2013 16:33:36 (è una critica che non acconsento , noi che ne sappiamo in quale stato sono le sue condizioni finanziarie ? ]>> L'ha detto novellino: "Ho speso tutti i risparmi per il camper e non mi rimane molto margine ." Se poi non è vero meglio per lui. Comunque non mi interessa la polemica che stai facendo..il mio era un consiglio da buon padre di famiglia! Se poi uno, in generale, vuole spendere i soldi che non ha non mi interessa più di tanto. Però troppi, su questo forum, non sempre consigliano bene inducendo molte volte ad acquisti...
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 07/11/2013 12:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, sono di Firenze anch'io zona Regione Toscana/Tribunale, non sono un professionista ma se posso darti una mano ben volentieri. Ma da chi l'hai portato il mezzo? ------------------------------------------------------------------------------------------------------