quote:Risposta al messaggio di adria660 inserito in data 07/11/2013 18:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me il miele piace un sacco! [:D][:D]specie quando è puro e naturale! [;)]bella la tua storia, dovrebbe insegnare molto a tutti! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 08/11/2013 18:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già è vero (l'età) e che volevi parcheggiare in via mariti, al cerchio sono competenti vedrai che faranno un buon lavoro. Se hai bisogno... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 20/11/2013 10:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL problema ti poteva capitare anche in un camper più recente, credo, senza polemica, che il danno maggiore è stato fatto per l'inesperienza ma alla fine si impara. Pensa che io la prima uscita l'ho fatta in val di luce ed ho avuto la spendida idea di spengere la stufa la notte. Ho rischiato di morire assiderato e per di più avevo la bimba di 7 anni, dentro il camper c'erano -15 gradi[:(] La seconda col boiler , era un lebanc come quello di casa (solo acqua sanitari) e rimaneva attaccato col rischio di bruciare (lo spillo era arrugginito e non si abbassava al momento che si chiudeva l'acqua e la caldaia scaldava sempre senza fermare il gas.[:(] Terza uscita a Livigno, rimasto senza gasolio appena cominciato a salire verso Bormio (non pescava gasolio) Insomma ci siamo passati tutti, l'importante è non abbattersi, vedrai che una volta a posto la parte gas tutto diventa semplice. Auguri, se hai bisogno...[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 20/11/2013 10:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lo smontaggio/rimontaggio del bagno non e' una cosa difficile anche se all' inizio sembra di dover distruggere mezzo camper. Io l' ho fatto e posso garantirti che e' alla portata di tutti. Ci vorra' un po' di tempo ma quando avrai finito ti ritroverai con 1000 neuri in piu' che potrai utilizzare a tuo piacimento. Tra l' altro questo ti permettera' anche di sistemare una serie di montaggi alla pene di segugio eseguiti dal costruttore che certamente avrai occasione di rilevare (mi riferisco principalmente ai passaggi di tubi e cavi elettrici). Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 20/11/2013 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno, aggiungendo la soddisfazione di aver "fatto da se" [:o)] Giuseppe
http://www.subito.it/caravan-e-...
Giuseppequote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 09/12/2013 15:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se la prima uscita la facessi a Lourdes?[:I]