CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

sopra pensile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 19/04/2012 alle: 00:10:33
vorrei mettere sopra i pensili una linghiera per utilizzare questo spazio vuoto,ho visto dei modelli che c'e' gia' dalla fabbrica sul mio eliot 40 non c'e' niente come posso fare?suggerimenti e idee come avete fatto voi.grazie. "MASSI E LA TRUPPA"
15
lupindo
lupindo
03/04/2010 1489
Inserito il 19/04/2012 alle: 01:10:31
ciao , hai una foto dei tuoi pensili ? per fermare gli oggetti ho messo dei semplici tondini di alluminio con dei tappi in testa . vedi se ti puo' essere utile . ciaoooooo Andrea -Alba-
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:51:36
Ho usato un sistema simile a quello di Lupindo ma con i bastoncini a molla che si utilizzano per le tende della cucina (da scegliere quelli con le ventosine in testa)!Se invece ti riferisci ai vani che sono SOPRA i pensili,di solito di una certa lunghezza,io sul mio ng6 comprai al brico dei supporti per mensole a vetro che montai sul piano superiore dei pensili in senso verticale e vi fissai delle striscie di 5 cm in plexiglass della lunghezza necessaria (da una parte 190 cm,dall'altra 120...mi pare)!Fu un lavoro di grande soddisfazione (ma non ho le foto)!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:33:10
si popotamus mi riferisco proprio agli spazi sopra i tuoi supporti e' una buona idea grazie. "MASSI E LA TRUPPA"
16
pupo78
pupo78
09/05/2009 440
Inserito il 20/04/2012 alle: 09:18:52
Ciao..io sopra i pensili ho fatto un mix tra popotamus e lupindo..Ossia:ho preso dei supporti per mensole di vetro e li ho avvitati sulla parte superiore del pensile e, anzichè mettere il vetro o simili, ho messo un tondino di alluminio.. ora non cade più nulla..se riesco in questi giorni faccio una foto...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 20/04/2012 alle: 18:05:13
Bella questa idea prende spunto nessuno di voi ha messo dei cassetti per biancheria nel mobile Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
22
elio56
elio56
03/09/2003 413
Inserito il 20/04/2012 alle: 20:33:00
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 19/04/2012  00:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,se ho capito bene quello che vuoi, io ho fatto così: ho misurato l'altezza interna del pensile, e ho tagliato 4 listelli di compensato di lunghezza pari alla metà dell'altezza, e di larghezza di 3-4 cm. Poi ho incollato col biadesivo i 4 listelli, due a due, sulle pareti laterali del vano, poggiandoli alla base per il lato corto, mettendone a ridosso della parete in fondo e due sul davanti. Poi sopra questi "piedistalli" ho appoggiato una mensola grande quanto la base del vano, ottenendo quindi un ripiano che divide a metà il pensile, senza bucare niente. Ciao, elio __________________________________________________________________________ Politici e pannolini vanno cambiati spesso, per la medesima ragione. Boris Makaresko.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 21/04/2012 alle: 09:34:27
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 20/04/2012  18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...dopo 22 anni di camper con a suo tempo 4 figli la mia esperienza dice che per la biancheria pulita è meglio di tutto un sacchetto di stoffa (tipo quelli che i figli hanno per portare le scarpe da ginnastica a scuola) per ognuno (magari colori diversi in modo che i figli riconoscano il proprio) e via...i sacchetti occupano tutto lo spazio disponibile e se il sacchetto cade avendo un laccetto di chiusura non disperde il contenuto... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link