Andrea -Alba-
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 19/04/2012 00:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se ho capito bene quello che vuoi, io ho fatto così: ho misurato l'altezza interna del pensile, e ho tagliato 4 listelli di compensato di lunghezza pari alla metà dell'altezza, e di larghezza di 3-4 cm. Poi ho incollato col biadesivo i 4 listelli, due a due, sulle pareti laterali del vano, poggiandoli alla base per il lato corto, mettendone a ridosso della parete in fondo e due sul davanti. Poi sopra questi "piedistalli" ho appoggiato una mensola grande quanto la base del vano, ottenendo quindi un ripiano che divide a metà il pensile, senza bucare niente. Ciao, elio __________________________________________________________________________ Politici e pannolini vanno cambiati spesso, per la medesima ragione. Boris Makaresko.
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 20/04/2012 18:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo 22 anni di camper con a suo tempo 4 figli la mia esperienza dice che per la biancheria pulita è meglio di tutto un sacchetto di stoffa (tipo quelli che i figli hanno per portare le scarpe da ginnastica a scuola) per ognuno (magari colori diversi in modo che i figli riconoscano il proprio) e via...i sacchetti occupano tutto lo spazio disponibile e se il sacchetto cade avendo un laccetto di chiusura non disperde il contenuto...
..prima in Camper poi in Vespa.....