quote:Originally posted by graffiocamper> del tutto normale [:)]
... Il problema è la centralina (quella con interruttori rossi per intenderci). Come si comporta la vostra quando siete collegati al 220v? La mia ha una spia che indica la presenza del 220, e un commutatore per ricaricare batterie servizi o motore. La spia di carica si spegne dopo diverso tempo che sono collegato al 220 e si riaccende se sposto il commutatore sulla posizione opposta (servizi se sono su motore o il contrario ). >
quote: Sapete che corrente deve esserci in ricarica ?? (ho riscontrato solo 4 ampere). >> la corrente erogata dal CB dipenda anche da quanto e' scarica la batteria sotto-carica
quote: Inoltre se siete collegati al 220 e stacate il salvavita, notate che l'intensità delle luci aumenti o diminuisca ?? Grazie >> a me diminuisce leggermente (non ho effettuato una misura, ma visivamente e' cosi?), ma entro certi limiti una variazione e' lecita Buoni km e benvenuto nel mondo Laika [:)] Ciao Giordano