quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 22/11/2011 13:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio purtroppo è il gruppo ad essere bloccato, evidentemente una fiamma non corretta ha fatto cristallizare i sali contenuti in esso e così si è formato un sassolino che ha bloccato un capillare. purtroppo anche se molti ti diranno di picchiare o rivoltare il frigo( cosa che fa postdatare la sostituzione) l'unico modo per riavere il frigo in forma è sostituire il gruppo refrigerante . vai da un dometic service. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 22/11/2011 14:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo e grazie per la pronta risposta anche se non è una bella notizia,in pratica il gruppo sarebbe tutta la serpentina che è dietro il frigo dove circola l'ammoniaca, e quanto costa sto lavoro come un frigo nuovo? Senti visto che sei così gentile ti faccio una domanda ho visto che c'è un barilotto con un tappo non è che si possa intervenire di li per poterlo sbloccare? naturalmente non da me ma da qualche centro autorizzato, sai se nella mia zona prov. Lodi c'è dometic service ti ringrtazio Antonio
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 22/11/2011 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio penso che io sia il più vicino comunque domani controllo e ti dico. ma il camper è in garanzia o nò ? carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 22/11/2011 19:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo il camper non è in garanzia e del 2006 hymer Antonio